Scroll to top

Azienda


40 anni di investimenti

L'azienda nasce a Milazzo nel 1980, fondata dal Signor Mariano Sciotto.

Dopo 40 anni di investimenti, conta una superficie di 75.000 mq. di cui 50.000 coperti e la rimanente parte in pieno campo.

Le serre ed i vivai sono ubicati nella piana di Milazzo, di fronte all’incantevole arcipelago delle Isole Eolie, dove in microclima è particolarmente favorevole alla produzione di piante ornamentali e mediterranee da fiore.

La produzione si articola su una vasta gamma di misure e forme tra cui gardenie multiflora e grandiflora, mandevilla, sundaville, passiflora, callistemon,e tanto altro.

Dopo anni di scrupolose ricerche varietali e di marketing, oggi la gestione è stata ereditata dai figli Salvatore, Enzo, e Simone, i quali con amore e passione per questo mestiere trasmessogli dal padre e uniti alla collaborazione di dipendenti qualificati, di strutture e attrezzature all’avanguardia, ha consentiti all’Azienda di raggiungere livelli di qualità rilevanti, riconosciuti da certificazioni di qualità, riuscendo a soddisfare non solo i mercati italiani, ma anche e soprattutto quelli esteri.